PROCEDURA PER LA RICHIESTA DI AUTENTICAZIONE

La richiesta di autenticazione e archiviazione delle opere deve essere inviata all'Associazione Archivio Ettore Sordini, Via Don Giuseppe Celli n.46, 61043 Cagli (PU), corredata da:

- Scheda identificativa dell’opera da compilare con i dati conosciuti
- Modulo Consenso trattamento dati, da compilare ed allegare alla richiesta
- Una immagine ad alta definizione del fronte dell’opera
- Una immagine ad alta definizione del retro dell’opera
- Immagini di particolari o dettagli significativi: firme, dediche, etc.

Le immagini ad alta definizione dovranno essere inviate con dimensioni minime di: 3000 pixel x 4200 pixel, risoluzione 300 pixel/pollice.

Il servizio è a pagamento e le tariffe dovranno essere concordate in base alla natura e alla complessità delle operazioni di archiviazione.
Il pagamento della somma concordata dovrà essere effettuato al momento della spedizione della documentazione, a prescindere dall’esito della perizia, tramite bonifico bancario intestato a:
Archivio Ettore Sordini - Unicredit Agenzia Cagli - IBAN: IT 45 K 02008 68231 000102845532 - BIC: UNCRITM1Q30
Salvo diverse indicazioni la fattura saldata verrà intestata e inviata al nominativo espresso nel documento attestante il pagamento effettuato.
In caso di parere positivo l’Associazione Archivio Ettore Sordini invierà all’interessato un certificato di autenticazione con la foto dell’opera ed un codice identificativo, timbrato e firmato dal Presidente dell’Associazione.


©2025 Associazione Archivio Ettore Sordini